Personajes




CIELO MAGICO
Artista e ballerina. Esperta nel trapezio e diverse discipline del circo, è stata sempre affascinata dalla musica. Allegra, sensibile, inquieta, sociale, valente e di buon cuore. Tenera con i deboli e aiuta chi necessita!

 NICOLAS BAUER
Nicolas è un archeologo, figlio di un importante archeologo.
E' disordinato, però educato. Avventuriero e talentoso. E' un poco intuitivo con la gente. E' fidanzato con Malvina e ha un figlio, Cristobal.Si innamorerà di Cielo.





MARIANELLA RINALDI
Mar è una ragazza un pò maschiaccio, apassionata di boxe e timida. Non conosce i suoi genitori e a 15 anni viene portata via dal riformatorio e va a vivere nell'ofanotrofio di Don Bartolomeo, dove le insegneranno a rubare ma dove incontrarà il suo grande amore Thiago, il figliastro di Don Barto. Diventerà un membro dei Teen Angels con Cielo, Rama, Thiago, Tacho e Jaz.




JAZMIN
E' nata in una famiglia gitana. Per sopravvivere si affidava alla lettura della mano. Ha visioni reali, e vede cose che la fanno spaventare o commuovere. Canta e balla flamenco. Confida pienamente nelle sue intuizioni, e per la maggior parte non si equivoca, però quando si tratta di amore, sceglie uomini sbagliati. Si innamorerà di Tacho e sarà scoperta dai ragazzi dell'orfanotrofio mentre balla il flamenco.



RAMA
Fratello di Alelì. E' molto protettivo con lei. Intelligente,talentuoso e razionale. Rama è condannato a non avere fortuna con le ragazze, ma non per questo smetterà di combattere per conquistarle.



TACHO
Proviene da una famiglia molto umile. E' nato davanti la porta di un teatro. E' un pò eccentrico. E' sempre di buon umore, ed è pronto per l'avventura. Appena vede Jazmin se ne innamora.


THIAGO BEDOYA AGUERO
Thiago è il figlio di Bartolomeo e si innamora di Mar. Suo padre l'ha mandato a studiare in Spagna, ma poi è ritornato a casa senza che nessuno lo sapesse. Sempre avrà confusione per i suoi sentimenti. Alla fine della prima serie ha una relazione con Tefi e per questo finisce la storia con Mar.




MALVINA BEDOYA AGUERO
E' la sorella di Bartolomé e zia di Thiago. Sorprende a Nicolas con la sua bellezza. Ha frequentato corsi nelle più care istituzioni. E' ostinata e ossessiva.

JUSTINA MERADO GARCìA

E' l'aiutante di Don Barto, perfida e malvagia tormenterà gli orfani in tutta la prima serie. Ha una cugina buona Feli con cui si scambia e che muore.

Bartolomé Bedoya Agüero

È molto pragmatico, seduttore. Gli piace la bella vita, vestiti bene e buon cibo. Un incommensurabile ambizioso. Il padre di Thiago. 

FRANCA




Nata da una famiglia tedesca.Ha avuto un'educazione molto severa. La sua famiglia le ha dato tutti i comfort tipici di una famiglia dell'alta borghesia. Religiosamente rispettate tutte le attività: danza, pianoforte, arte e lingue (inglese e tedesco). E' fredda e calcolatrice